Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone

Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone ore 18:27 Redazione 3BMeteo È stata chiusa venerdì pomeriggio la falla apertasi nella notte nell'argine del Lamone a Traversara. Le ruspe sono ancora al lavoro sul posto per la messa in sicurezza. L'argine era in via di ripristino dopo l'alluvione del 19 Settembre. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Immagine Facebook Regione: "Situazione in costante monitoraggio" (LAPRESSE)

La nuova ondata di maltempo che si è abbattuta sull'Emilia Romagna ha investito la zona di Traversara, nel Ravennate, dove le esondazioni e il fango sono tornate a invadere case e strade a poche settimane dall'alluvione di metà settembre. (La Repubblica)

I fenomeni precipitosi in Emilia Romagna nelle ultime ore sono andati in progressiva attenuazione, così come il deflusso delle acque, monitorato costantemente a causa della fragilità idraulica determinata dai fenomeni di esondazione del mese scorso. (Tiscali Notizie)

Sopralluogo delle autorità competenti nei territori duramente colpiti dal maltempo

Leggi tutta la notizia Sullo stato del cantiere avviato in seguito alla rotta del Lamone, interviene la Regione:... (Virgilio)

Annalisa Guerrini e una delle due titolari della bottega di alimentari di Traversara, al centro del paese. Il fiume corre a un centinaio di metri dalla piccola attività che rifornisce la frazione a… (La Repubblica)

Dopo la nuova rottura notturna a Traversara, con il paese nuovamente invaso dall’acqua, nella mattina di oggi, venerdì 4 ottobre, la presidente facente funzioni della Regione, Irene Priolo, insieme al sindaco di Bagnacavallo, Matteo Giacomoni, e al prefetto, Castrese De Rosa, ha effettuato un sopralluogo nei territori duramente colpiti dal maltempo. (ravennanotizie.it)