Luca e Paolo contro Salvini per il nuovo Codice della Strada, provocazione sulla "regola più scema": qual è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A DiMartedì, talk di La7 condotto dal giornalista Giovanni Floris, Luca e Paolo hanno criticato con sarcasmo alcuni punti del nuovo codice della strada voluto dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Il duo comico ha inoltre ‘colpito’ il leader della Lega con una pungente ironia sul calo dei voti registrato dal Carroccio nelle ultime tornate elettorali. Luca e Paolo sul codice della strada: "La regola più scema voluta da Salvini" La proposta dei due attori: "Esami antidroga ai ministri" 'Perdere l'amore' trasformata in 'Perdere consensi' Luca e Paolo sul codice della strada: “La regola più scema voluta da Salvini” “Questa settimana è stato approvato il codice della strada che serve sola a una cosa, la solita, far parlare di Salvini”, ha esordito il duo comico. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Il nuovo codice della strada rimuove l'obbligo di accertare uno stato di alterazione per ritirare la patente. E i test danno risultati positivi anche a giorni di distanza (Open)
Una delle realtà interessate da queste nuove normative è il territorio Piceno e, in particolare, la Riviera delle Palme, dove da circa due anni è attivo un servizio di noleggio di monopattini elettrici gestito dalla società Helbiz. (il Resto del Carlino)
Una domanda, questa, che si sono posti in molti. Con il nuovo Codice della Strada approvato dobbiamo fare i conti con tutta una serie di novità. Tra queste c’è anche l’introduzione di targa e assicurazione per i monopattini elettrici che circolano sulle strade italiane. (InMoto)
Elisabetta Biavati, presidente dell’Associazione pazienti cannabis medica, riassume in una frase le paure dei malati in cura con la canapa indiana che si stanno riversando in centinaia di messaggi sui profili social dell’Apcm. (La Stampa)
L'eliminazione dell'indicazione della presenza di uno stato di alterazione psicofisica apre infatti alcuni problemi: per alcuni le novità non sarebbero così impattanti, per altri invece la nuova legge potrebbe essere perfino anticostituzionale. (Fanpage.it)
Il nuovo Codice della Strada ha ricevuto l'approvazione definitiva anche dal Senato ed entrerà in vigore nelle prime settimane di dicembre. (Brocardi.it)