Tony Effe fuori dal Concerto di Capodanno, è bufera social contro Emma, Giorgia e Noemi che lo hanno difeso: «Non definitevi femministe». E Povia si "propone" per l'evento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Campidoglio scarica Tony Effe (per i suoi testi secondo alcune associazioni che si occupano di violenza sulle donne «sessisti e violenti») che a sua volta però viene scaricato da Mahmood e Mara Sattei, che si dicono solidali al collega. Concertone Capodanno Roma a rischio, dopo lo stop a Tony Effe il no di Mahmood e Sattei. Il Campidoglio: si farà E così il Concerto di Capodanno di Roma sta diventanto il caso che più preoccupa il Comune di Roma. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
«Sono sempre me stesso, non so fare l'attore, faccio musica e la musica non può essere censurata, scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: "'Damme 'na mano', ci vediamo a Sanremo». (ilmattino.it)
Poco prima il rapper, ospite di Sarà Sanremo su Rai 1, aveva svelato il titolo del brano che porterà in gara, Damme 'na mano. (la Repubblica)
Mahmood e Mara Sattei si ritirano dal concerto di Capodanno a Roma Il concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo non ha più alcun cantante: dopo la cancellazione di Tony Effe, sia Mahmood che Mara Sattei hanno deciso di ritirarsi per solidarietà al collega. (Il Giornale d'Italia)
A cura di Natascia Grbic 1 (Fanpage.it)
"La Capitale non censura nessuno". Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è tornato a parlare dopo il caos nato con l'eslcusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno e degenerato con il forfait di Mahmood e Mara Sattei, solidali con il rapper. (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia Roberto... (Virgilio)