Genoa-Roma (1-1). De Winter la riagguanta in pieno recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Clicca qui per il commento finale. 96' Pareggio del Genoa! De Winter di testa insacca nel cuore dell'area di rigore su cross di Vitinha 94' Pellegrini resta a terra dopo un contrasto e l'arbitro fischia anche se l'azione sta andando avanti. Proteste del pubblico. De Rossi viene espilso 93' Tentativo di Vitinha, ma il tiro è troppo debole e la palla termina tra le braccia di Svilar 91' Ammonizione per Shomurodov che perde palla e fa fallo su Martin 90' Saranno 4 i minuti di recupero 86' Corner guadagnato da Ekhator. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrale del Genoa ha infatti ottenuto il +3 al 96′ minuto, riportando il risultato sull’1-1. Il gol del belga ha quindi risposto a quello di Dovbyk, arrivato nella prima frazione di gioco e in più, non ha permesso a Svilar di ottenere il terzo clean sheet stagionale. (FantaMaster)

La cura del mal di gol romanista ha effetti collaterali in difesa. Il battesimo con la rete di Artem Dovbyk non basta per conquistare Marassi e la prima vittoria in campionato, chimera inafferrabile della nuova Roma di Daniele De Rossi, soffocata dai soli tre punti in quattro partite. (Repubblica Roma)

Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon DDR per la sfida ai rossoblù aveva anche cambiato il modulo della sua Roma. (ilBianconero)

Beffa finale per la Roma, col Genoa finisce 1-1

Alla rete di Dovbyk ha risposto quella nel finale di De Winter: termina in pareggio la sfida tra Genoa e Roma, che non riescono ad andare oltre l'1-1. Al termine della partita l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste sono state le sue parole. È un pareggio che non la fa andare a casa contento. (AS Roma)

Al 12' si verifica un episodio dubbio nell'area di rigore dei liguri con Dybala che resta a terra, ma per il direttore di gara Giua non c'è nulla e lascia proseguire. Beffa nel finale per la Roma, che al Ferraris viene ripresa sull'1-1 dal Genoa nel match valevole per la quarta giornata di Serie A: un gol nel recupero di Koni De Winter risponde all'iniziale vantaggio di Artem Dovbyk. (La Provincia di Cremona e Crema)