Suicidio nel carcere di Biella, è il 64esimo da inizio anno

Suicidio nel carcere di Biella, è il 64esimo da inizio anno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Nuovo suicidio in carcere, il 64esimo dall'inizio dell'anno. Un detenuto si è impiccato ieri sera nella Casa circondariale di Biella, scrive in una nota Uilpa Polizia penitenziaria... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un detenuto di 55 anni, di origine albanese, si è impiccato la scorsa sera nel carcere di Biella. Si tratta del 64esimo suicidio dell'inizio dell'anno, come ricorda in una nota il segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria, Gennarino De Fazio. (Il Messaggero Veneto)

Suicidio in carcere a Biella, 64esimo detenuto dall’inizio dell’anno (Umbria Journal il sito degli umbri)

Lo dichiara Gennarino De Fazio, Segretario Generale della UILPA Polizia Penitenziaria. “Aveva 55 anni, d'origini Albanesi, a nulla sono valsi i soccorsi.”, afferma il Segretario della UILPA PP. (UILPA Polizia Penitenziaria)

Carceri, Pentenero e Verzella (PD): "Ancora un suicidio, stavolta a Biella. Fermiamo la strage"

Carceri, garante detenuti Campania: "Contro suicidi più ascolto e misure contro sovraffollamento" 06 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

«E' il 64esimo detenuto suicida dall'inizio dell'anno, cui bisogna aggiungere i 7 appartenenti al Corpo di polizia penitenziaria che si sono tolti la vita- dice il segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria, Gennarino De Fazio- . (La Stampa)

Un conteggio, quello dei suicidi in carcere, al quale bisogna aggiungere i 7 appartenenti al Corpo di polizia penitenziaria che si sono tolti la vita", affermano la capogruppo regionale del PD Gianna Pentenero e la consigliera regionale dem biellese Emanuela Verzella. (newsbiella.it)