Agguato ad un’ambulanza, si nasconde e prende a mattonate il mezzo: la mattinata di follia di un 32enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di follia questa mattina a San Giorgio a Liri, dove un uomo del 1993, residente in paese e già noto alle forze dell’ordine, ha teso un vero e proprio agguato a un’ambulanza del 118. Dopo aver richiesto l’intervento dei soccorsi, si è nascosto in una zona buia e, al passaggio del mezzo, ha iniziato a lanciare mattoni contro il veicolo, mandando in frantumi il parabrezza. Non contento, ha poi tentato di entrare con la forza nell’ambulanza, mettendo in pericolo il medico e l’infermiere a bordo. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Primo giorno di primavera con il sole e temperature in risalita a Torino e in Piemonte ma il bel tempo durerà poco. Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte infatti la primavera in Piemonte, in realtà, potrebbe iniziare addirittura con la neve. (Torino Cronaca)
PIEMONTE – Una debole area di bassa pressione sulla Francia sta convogliando correnti umide meridionali verso il nord Italia, determinando piogge diffuse anche sulla nostra regione. (Quotidiano Piemontese)
Domenica 23 Marzo 2025 (Meteo Italia)

Crollo delle temperature: valori sotto lo zero su gran parte dell'arco alpino L'inverno sembra non voler lasciare il suo dominio sulle Alpi, dove un'intensa ondata di gelo ha colpito la regione con temperature particolarmente rigide. (Tempo Italia)
Per Domenica, ci aspettiamo un cielo coperto con nubi sparse e un’umidità che oscillerà tra il 67% e il 90%. Le precipitazioni sono previste principalmente durante le prime ore del mattino, con un cielo sereno nelle ore pomeridiane. (Meteo Italia)
Al mattino il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 12-13°C e umidità alta. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà prevalentemente coperto con temperature che saliranno fino ai 17-18°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)