Fantacalcio, c'è Juventus-Cagliari: curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Cagliari: curiosità e precedenti Per la prima volta nella sua storia in Serie A, la Juventus ha chiuso le prime sei gare di un massimo campionato senza subire alcun gol: i bianconeri vantano quindi 540 minuti di imbattibilità dall’inizio di questo torneo, record nell’era dei tre punti a vittoria e sesto risultato ‘all-time’ in termini di minuti al momento; solo tre squadre nella storia hanno chiuso le prime sette partite di Serie A con sette ‘clean sheet’ all’attivo (Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi alle 12:30 il Cagliari sfiderà la Juventus all’Allianz Stadium nella settima giornata di Serie A. A dirigere la partita sarà l’arbitro Livio Marinelli, che ha già quattro precedenti con la Juventus: una vittoria, due pareggi e una sconfitta per i bianconeri. (Cagliari News 24)

Prima frazione in Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore di Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)

15′ – GOL DELLA JUVENTUS! Vlahovic trova l’angolino da rigore. Scuffet intuisce ma non arriva alla battuta perfetta dell’attaccante serbo. La diretta LIVE della Juventus: i bianconeri sfidano il Cagliari nel match della settima giornata del campionato di Serie (Juvenews.eu)

Formazioni ufficiali Juventus-Cagliari: chi gioca titolare e le ultime su Kalulu, Douglas Luiz, Conceiçao e Piccoli

Pareggio sontuoso del Cagliari che riesce a fermare sul pari all'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta, che oltre al danno per i due punti persi aggiunge le brutte notizie delle perdite di Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao: il primo esce per infortunio a inizio ripresa, il secondo per doppia ammonizione che vale alla squadra di casa l’inferiorità numerica negli ultimi dieci minuti più recupero e costringe il portoghese all’assenza forzata nel prossimo turno contro la Lazio. (Fcinternews.it)

Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. (Goal Italia)

Neanche Rocchi salva la Juve, Douglas Luiz tifa Napoli: 1-1 col Cagliari Neanche Rocchi salva la Juve, Doulgas Luiz tifa Napoli: entra dalla panchina e regala il rigore al Cagliari dopo un contrasto con Piccoli in area. (IlNapolista)