Tifone Yagi devasta il Vietnam e fa crollare un ponte, il video: si aggrava il bilancio dei morti

Tifone Yagi devasta il Vietnam e fa crollare un ponte, il video: si aggrava il bilancio dei morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Danni, morti e devastazione in Vietnam a causa del tifone Yagi, con le forti piogge che hanno portato addirittura al crollo del ponte Phong Chau, nella provincia di Phu Tho. L’incidente ha fatto crescere il bilancio del disastro a 59 vittime: la strada ha ceduto sotto il peso delle precipitazioni, trascinando nel fiume Rosso almeno 15 veicoli. Il crollo del ponte in Vietnam a causa del tifone Yagi Il video del ponte collassato in Vietnam: decine di morti Il bilancio dei morti a causa del tifone Yagi Il crollo del ponte in Vietnam a causa del tifone Yagi Il collasso del ponte Phong Chau è stato causato dalle intense piogge portate dal tifone Yagi, che da giorni si è abbattuto sul Vietnam provocando morti e distruzione. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si alza ancora e supera quota 140 morti, arrivando a 143 vittime e 58 dispersi, il tragico bilancio del passaggio del tifone Yagi in Vietnam. Le ultime vittime nel villaggio di Lang Nu, nella provincia di Lao Cai, dove 35 famiglie sono state travolte da un'inondazione improvvisa e sono rimaste sepolte sotto fango e detriti. (Liberoquotidiano.it)

Il cedimento è stato ripreso da una telecamera a bordo di un'auto. Un ponte in Vietnam è crollato a causa delle forti piogge portate dal tifone Yagi che si è abbattuto sul Paese provocando la morte di almeno 59 persone. (Gazzetta di Modena)

Una vera e propria strage in Vietnam, dove un tifone ha causato morte e devastazione nelle scorse ore. Come riportato da ANSA, è di almeno 143 morti e 58 dispersi il bilancio ufficiale, ma momentaneo, delle vittime del tifone Yagi. (Quotidiano di Sicilia)

Il tifone Yagi devasta il Vietnam: decine di morti e centinaia di feriti

Tifone Yagi fa crollare ponte Tifone Yagi devasta il Vietnam (Virgilio Notizie)

L’infrastruttura, di solito molto trafficata, si ergeva sul fiume Rosso. L’incidente si è verificato nella provincia di Phu Tho. (Tiscali Notizie)

Dopo aver colpito le Filippine e il meridione della Cina, Yagi è arrivato in Vietnam con una velocità del vento di circa 203 km/h, provocando frane, inondazioni e decine di morti. Il super tifone Yagi, che si sta abbattendo da giorni sul Sud Est asiatico, lascia tracce di devastazione dopo il suo passaggio. (Today.it)