Torino, mezzi pubblici in sciopero giovedì 18 luglio. Le tratte e gli orari

Torino, mezzi pubblici in sciopero giovedì 18 luglio. Le tratte e gli orari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Nuova giornata di scioperi sui mezzi pubblici torinesi. Nell'ambito dello sciopero nazionale del settore per il rinnovo del contratto nazionale degli Autoferrotranvieri Internavigatori le Organizzazioni Sindacali territoriali Filt-Cgil, FIt-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Autoferro hanno annunciato un'agitazione di 4 ore che complicherà la vita soprattutto ai pendolari per il ritorno a casa. A Torino è previsto in particolare un blocco del servizio urbano-suburbano e della metropolitana dalle 18.00 alle 22, e del servizio extraurbano e del Servizio bus cooperativo Linea 3971 (Ciriè – Ceres) dalle 17 e 30 alle 21 e 30. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

informa che nel rispetto delle fasce di garanzia (ore 05:30/08:29 e ore 12:30/15:29), così come previsto dagli accordi e dalla normativa vigente, le Organizzazioni Sindacali FILT CGIL, UILT UIL, FIT CISL, FAISA CISAL e UGL FNA hanno indetto un’astensione dal lavoro per domani, giovedì 18 luglio 2024, in merito all’interruzione del confronto per il rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità/TPL), scaduto il 31 dicembre 2023, e dell’esito negativo delle procedure di raffreddamento e conciliazione previste dalla L. (Comune di Bari)

Giovedì 18 luglio è previsto uno sciopero di quattro ore del personale di bus e tramvia per il rinnovo del contratto nazionale della mobilità tpl-autoferrotranvieri. Missing CaptionMissing Credit Lo sciopero è stato indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Faisa Cisal e sarà accompagnato da un presidio regionale, a Firenze, davanti alla Prefettura dalle 10,30 alle 12,30. (LA NAZIONE)

(Tuttosport)

Trasporto pubblico, domani sciopero a Genova e in tutta la Liguria: i dettagli

Si ferma il trasporto pubblico locale, al centro della mobilitazione rinnovo contrattuale e sicurezza del personale (Impresa Italiana)

Un giovedì di possibili disagi per chi si muove con i mezzi pubblici. È quanto potrà accadere giovedì 18 luglio per via dello sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale. (L'Eco di Bergamo)

Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa e Ugl Fna hanno indetto uno sciopero di 4 ore dal servizio. Si annuncia una giornata difficile per chi si sposta con i mezzi pubblici quella di domani, giovedì 18 luglio, in Liguria. (Primocanale)