Juric: "Bella Roma, faremo grandi cose"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – «Se continuiamo su questa strada, vinceremo molte partite e faremo belle cose». Nonostante l’amarezza per una vittoria sfuggita, che avrebbe spazzato le nubi portandolo alla sosta con 9 punti in 3 partite di campionato, Ivan Juric è soddisfatto della partita della Roma. Stavolta la sua analisi è condivisibile: «Abbiamo giocato una grandissima partita, l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine concedendo poco al Monza, che aveva messo in difficoltà diversi avversari e merita una classifica più gratificante. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'1-1 che frena la marcia del tecnico croato anche in campionato va stretto ai giallorossi. Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Voti bassi in difesa. Bene anche Cristante e Koné in mezzo al campo. (ForzaRoma.info)

In termini di possesso palla, di attacchi, ma non di gestione. La Roma non ha sfigurato a Monza, ma dopo due vittorie consecutive in campionato, i giallorossi si fermano allo U-Power Stadium: a Dovbyk risponde Mota Carvalho, anche se i giallorossi recriminano per il rigore non concesso da La Penna per un pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi. (SportItalia.it)

Roma ancora con l’amaro in bocca. Ora la sosta per ricaricare le pile

Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di recuperare gli infortunati: sono troppi gli assenti tra le fila dei brianzoli, che sperano di poter contare su una rosa quasi al completo dopo la sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)

5,5 SVILAR. Comincia con un gran riflesso di piede sulla botta ravvicinata di Maldini. Appare però tutt’altro che irreprensibile sul cross che causa il pareggio. Perfino lui può avere una (mezza) uscita a vuoto. (Il Romanista)