Il 26 luglio in Cittadella presentazione dei progetti Arteca, Calabria Teatro e Vacantiandu

Il 26 luglio in Cittadella presentazione dei progetti Arteca, Calabria Teatro e Vacantiandu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere di Lamezia SPORT

Sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 26 luglio 2024 alle ore 10:30 nella sala verde della Cittadella Regionale in località Germaneto a Catanzaro, l’imponente progetto artistico-culturale realizzato dall’associazione “I Vacantusi” di Lamezia Terme che mette assieme tre diverse iniziative: Arteca, Vacantiandu e Calabria Teatro. Si tratta di una serie di eventi che vedrà come protagonisti alcuni tra i talenti più conosciuti e importanti del panorama teatrale, artistico e letterario contemporaneo, ospitando diversi spettacoli di grande qualità, sia di autori classici che di autori emergenti. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COSENZA – Il blocco della circolazione ferroviaria in Calabria e per tutto il Sud sarebbe dovuto iniziare solo dalle 22 di ieri sera 22 luglio 2024, ma già durante il corso della giornata i viaggiatori hanno incontrato i medesimi disagi che dal 9 luglio stanno compromettendo gli spostamenti e si ripetono con costanza. (Quotidiano del Sud)

«Anche quest’anno, abbiamo ricevuto tante proposte da parte della comunità del KEF. Tra laboratori, attività e spettacoli con l’edizione 2024 vogliamo offrire la possibilità di passare tre giorni rigeneranti nel bosco per continuare a curare rapporti di comunità di alta qualità umana» dichiarano gli organizzatori. (Corriere di Lamezia)

Stampa Lo svio, avvenuto nei giorni scorsi, ha provocato notevoli disagi alla circolazione ferroviaria, con la cancellazione negli ultimi giorni di decine di treni e ritardi fino a 60 minuti. (Salernonotizie.it)

Italia tirrenica divisa in due: da questa notte interrotto il traffico ferroviario a Centola

ANCORA fiamme e fuoco tra gli alberi ai Castelli Romani. Sono contemporaneamente attivi diversi roghi che stanno devastando la flora di un’area molto vasta che coinvolge a macchia d’olio i territori comunali di: Marino – in Via della Falcognana, al confine con Roma e Via Ardeatina – e Grottaferrata – ai piedi del Monte Tuscolo. (Cronache Cittadine)

Il blocco del traffico sulla linea Battipaglia-Sapri ha avuto il merito di accendere i riflettori sulla linea ferroviaria calabrese. Non per tutti, però. Nonostante i richiami delle opposizioni infatti sul problema la giunta regionale non ha finora speso una sola parola. (LaC news24)

Puoi seguirci anche in streaming da qualsiasi parte del mondo, nella sezione tv o attraverso la nostra app, scaricabile gratuitamente sugli store Android ed Apple. Hanno preso il via i lavori di rimozione dei vagoni facenti parte del treno merci deragliato lo scorso 9 luglio. (Info Cilento)