Stop treni tra Battipaglia e Sapri: "Lavoreremo anche di notte per riattivare linea"

Stop treni tra Battipaglia e Sapri: Lavoreremo anche di notte per riattivare linea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Più di trenta operai sono al lavoro dalle prime ore di ieri mattina, sotto il sole cocente, per liberare la stazione di San Severino di Centola dai carri del treno merci sviato. C’è – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – una missione da compiere: sgomberare i container dal binario due, in direzione nord entro venerdì e riattivare la linea ferroviaria. Lo svio, avvenuto nei giorni scorsi, ha provocato notevoli disagi alla circolazione ferroviaria, con la cancellazione negli ultimi giorni di decine di treni e ritardi fino a 60 minuti. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calabria isolata, linea ferroviaria out fino al 25 luglio (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

Disagi che colpiranno sopratutto i turisti diretti verso le località turistiche della costiera cilentana. Dall'alta velocità ai regionali, tutti i treni sono stati cancellati a causa di importanti interventi di ripristino dei binari a seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci verificatosi lo scorso 9 luglio nei pressi della stazione ferroviaria di Centola-Palinuro. (Metropolisweb)

A Marino sono all’opera decine di mezzi dei Vigili del Fuoco provenienti da Nemi e Pomezia e della Protezione Civile da Genzano, Albano, Ariccia e altri comuni. (Cronache Cittadine)

Gli incidenti ferroviari, l’appello a trasporti moderni e quel “pizzico” di Ponte sullo Stretto che non guasta mai…

Il provvedimento più significato, ad oggi assunto, è stato di carattere commerciale, in particolare la completa inibizione alla vendita di tutte i treni di mercato (Trenitalia e Italo) e la possibilità fornita ai viaggiatori già in possesso di prenotazione di avere il rimborso integrale del biglietto per rinuncia al viaggio”. (CatanzaroInforma)

Sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 26 luglio 2024 alle ore 10:30 nella sala verde della Cittadella Regionale in località Germaneto a Catanzaro, l’imponente progetto artistico-culturale realizzato dall’associazione “I Vacantusi” di Lamezia Terme che mette assieme tre diverse iniziative: Arteca, Vacantiandu e Calabria Teatro. (Corriere di Lamezia)

In qualsiasi campo, in qualsiasi momento, direttamente e indirettamente. Mettere in mezzo il Ponte sullo Stretto è ormai diventata moda. (StrettoWeb)