Mattarella e gli azzurri del ciclismo a Parigi 2024 – Video

Mattarella e gli azzurri del ciclismo a Parigi 2024 – Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rende omaggio a Filippo Ganna che conquista la medaglia d’argento nella cronometro alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il Capo dello Stato si intrattiene con gli azzurri del ciclismo, tra domande e risposte sui prossimi impegni olimpici. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Fino ad un certo punto - successo di Grace Brown (Australia), nella cronometro femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024, davanti ad Anna Henderson (Gran Bretagna) e Chloe Dygert (Stati Uniti), incappata in una caduta che le ha fatto perdere quei decimi di secondo che le sono costate la medaglia d'argento, si è tenuta a partire dalle ore 16:32 la prova contro il tempo maschile, che si preannunciava già alla vigilia altamente spettacolare. (Cicloweb.it)

L'azzurro ha ottenuto l'argento olimpico alle spalle di Remco Evenepoel, che ha vinto l'oro, mentre Wout van Aert ha completato il podio con il bronzo. Prima medaglia azzurra: argento per Ganna Ganna ha affrontato la cronometro di 32 km con la consapevolezza di dover sfidare Remco Evenepoel, fresco di podio al Tour de France. (ilmattino.it)

Per l’Italia e’ la seconda medaglia ai Giochi, dopo l’argento di Ganna nella crono individuale Luigi Samele è medaglia di bronzo nella sciabola alle Olimpadi di Parigi 2024. (l'Immediato)

Parigi 2024, Ganna argento nella Crono: è la prima medaglia azzurra

Il verbanese, dopo l'oro nell'inseguimento a squadre a Tokyo , si mette al collo la medaglia d'argento nella cronometro maschile, inventandosi un finale da cineteca sotto la pioggia battente che sferza la capitale francese. (Eurosport IT)

Filippo Ganna vince la medaglia d'argento nella crono maschile, alle spalle solo di Evenepoel. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro ha chiuso al secondo posto, ed è quindi argento, nella cronometro individuale vinta dal belga Remco Evenepoel. Filippo Ganna conquista la prima medaglia dell'Italia ai Giochi di Parigi 2024. (L'Unione Sarda.it)