Odermatt mostruoso sul Ciaslat, la discesa di Val Gardena è sua! Riguardalo

Odermatt mostruoso sul Ciaslat, la discesa di Val Gardena è sua! Riguardalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Odermatt mostruoso sul Ciaslat, la discesa di Val Gardena è sua! Riguardalo COPPA DEL MONDO - La discesa di Val Gardena sulla Saslong porta la firma di Marco odermatt: lo svizzero si prepara bene sul piano per poi entrare a fionda sul Ciaslat, condotto in maniera perfetta, e uscire con una velocità altissima. Impossibile per chiunque batterlo, la su prova è da manuale. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O meglio, solo una grattata di troppo ma tuttavia ha perso tempo importante». Dopo il trionfo di eri in superG di Mattia Casse e il buon risultato di squadra, oggi nella discesa del 57° Saslong Classic in Val Gardena gli italiani non hanno brillato. (Davide Marta)

LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA DALLE 11.45 Giornata decisamente intensa con due gare valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Weekend di gare che è cominciato ieri con gli uomini impegnati nel superG sulla Saslong in Val Gardena, mentre oggi si metteranno all’opera anche le donne a Sankt Moritz. (OA Sport)

Marco Odermatt, 10: ha dominato la discesa sulla pista che, sulla carta, meno si addiceva alle sue caratteristiche. In realtà il fenomeno elvetico si sta evolvendo: ha compiuto miglioramenti esponenziali anche in termini di scorrevolezza. (OA Sport)

Val Gardena: capolavoro Odermatt, primo trionfo in discesa sulla Saslong. Casse 14°

Già, perchè a trionfare nel Super G della Val Gardena è Mattia Casse. Una gara sontuosa da parte dell'azzurro, preciso e pulito da cima a fondo su una pista che non perdona la minima sbavatura. (Eurosport IT)

In una gara da batticuore come spesso in Val Gardena, l'azzurro Mattia Casse in 1.28.23 ha vinto sulla celebre Saslong il secondo SuperG stagionale. Per il piemontese di 34 anni è la prima vittoria in carriera dopo tre podi. (Sky Tg24 )

Anche la Val Gardena si inchina a Marco Odermatt. Ho avuto qualche momento di crisi, ma ci sono". (La Gazzetta dello Sport)