Max Pezzali, il concerto al Forum di Assago per sfogliare l’album dei ricordi

Max Pezzali, il concerto al Forum di Assago per sfogliare l’album dei ricordi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – E’ una grande festa anni ’90, un karaoke generazionale, con brani che coprono oltre 30 anni di musica. Sembra di sfogliare un album dei ricordi all’Unipol Forum di Milano, dove il 28 dicembre scorso è partita ‘Max Forever – Questo Forum non è un albergo’, la nuova avventura live di Max Pezzali, che lo vede protagonista di un totale di ben 18 date, tutte già sold out nei palazzetti di Milano e Roma, compresa la notte di Capodanno, che non accenna a fermarsi, continuando a macinare numeri da record. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

– Addio a Paolo Benvegnù. Un malore improvviso ha portato via il grande cantautore nella notte fra il 30 e il 31 dicembre, fa sapere il suo staff. (LA NAZIONE)

C’è stata una stagione che non sarà stata ribelle, per dirla alla Fossati, ma sicuramente tutta sudata. L’altro giorno poi, quando è stata annunciata la morte a 59 anni di Paolo Benvegnù, che di quella stagione fu uno dei protagonisti, la nostalgia si è miscelata con la tristezza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se n’è andato all’improvviso il 31 dicembre, a neanche 60 anni (li avrebbe compiuti il 14 febbraio). Insicuro come nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

L’Alta Valle del Tevere piange l’improvvisa scomparsa di Paolo Benvegnù

Sono quindi sgomento, o forse sconvolto, non saprei dire. La notizia della morte di Paolo Benvegnù è di quelle che lasciano sgomenti. (MOW)

Leggere della scomparsa di Paolo Benvegnù a soli cinquantanove anni è stato un fulmine a ciel sereno. Quello che ha rappresentato per me la sua musica, quella degli Scisma è difficile da spiegare. (Metal Skunk)

Per gli appassionati di musica non c’era un modo peggiore per chiudere il 2024. In maniera improvvisa, quasi beffarda, l’ultimo giorno dell’anno si è portato via il cantautore e chitarrista Paolo Benvegnù, una personalità di straordinaria caratura umana e artistica che negli ultimi tre decenni ha contribuito a fornire preziosi impulsi vitali all’intero panorama musicale italiano contemporaneo. (TTV.it)