Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus: panchina a Igor Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

È ufficiale. Oggi, domenica 23 marzo, la Juventus FC ha comunicato di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore. "Il club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro", si legge nella nota diffusa dalla società bianconera. La Juventus rende noto inoltre di aver affidato la guida della squadra a Igor Tudor, vice di Andrea Pirlo nella stagione '20-21', che già domani, lunedì 24 marzo, dirigerà il primo allenamento. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Igor Tudor è pronto a raccogliere il testimone da Thiago Motta in casa Juve. Sarà quindi il croato a guidare la Juventus per la sfida contro il Genoa, in programma sabato alle 18. (CalcioNapoli1926.it)

La svolta sta arrivando, anzi è arrivata: Thiago Motta non è mai stato così lontano dalla Juve. Alla fine le valutazioni in corso alla Continassa sembrano aver spazzato via l'ipotesi di confermare l'attuale allenatore almeno fino alla partia con il Genoa, individuata come la vera ultima spiaggia dopo la resa dei bianconeri sul campo della Fiorentina: è trascorsa una sett… (La Stampa)

L’allenatore uscente, arrivato tra le fanfare, ha deluso su ogni fronte, inclusa la gestione dello stato di crisi, di cui è sembrato che non avesse contezza, come se non percepisse il pericolo della situazione nella quale la squadra er… (la Repubblica)

La Juventus ha deciso di non aspettare il match contro il Genoa e nelle prossime ore darà il benservito a Thiago Motta con il suo posto che sarà preso da Igor Tudor. (Sport Mediaset)

Le sue squadre fanno un ottimo gioco d'attacco, anche se sacrificano qualcosa in difesa. Mi aspetto un'operazione di rilancio per Douglas Luiz, ma soprattutto per Vlahovic, il grande 'escluso' di Motta. (Sky Sport)

TUDOR È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Igor Tudor è appena arrivato alla Continassa e quindi iniziata ufficialmente la sua avventura alla Juventus. Il tecnico croato, nella giornata di domani, dirigerà il primo allenamento in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)