Conte furioso, a Napoli la luna di miele è finita. “Siamo a zero, lo scudetto è stato un tranello per la gente”

Conte furioso, a Napoli la luna di miele è finita. “Siamo a zero, lo scudetto è stato un tranello per la gente”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Attenzione, la strana coppia fa volare stracci e stoviglie già in viaggio di nozze. Lo sposino Antonio Conte si è accorto che il suo consorte, Aurelio De Laurentiis, ha messo in vendita dieci giocatori, non riesce a cedere Osimhen e in sostanza non gli ha arredato il nido d’amore. Ma sarà poi amore? «Speravo meglio, Mi aspettavo di trovare sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. Se … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

Mentre il club stenta a trovare nuovi centrocampisti, Conte considera i giovani talenti come potenziali rinforzi per la squadra. (Napolipiu.com)

Conte ha addirittura parlato di due giovani che, se sarà costretto dal mancato mercato, utilizzerà in prima squadra: Iaccarino e Saco. (Calciomercato.com)

Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. Similitudini tra il Napoli e la sua prima Juventus, quella capace di dare il via a uno straordinario ciclo dopo una stagione deludente? Non ce ne sono, secondo Antonio Conte (ilBianconero)

"A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore, mi aspettavo delle sorprese positive ma ho avuto difficoltà a trovarne. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno, invece ti trovi in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni. (Sky Sport)