Tutto lo stadio

Tutto lo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ha avvelenato la vigilia di Champions League. La giustizia farà il suo corso e si spera farà anche pulizia - vera - una volta per tutte. Ma sarà dura estirpare dagli stadi italiani, non solo da San Siro, un qualcosa che purtroppo da anni è parte integrante di un sistema marcio, che parte dalla politica e arriva fino ai seggiolini degli stadi. Politica in particolare di estrema destra, inutile nascondersi dietro a un dito. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nessun commento ufficiale, ma totale disponibilità a collaborare con gli inquirenti per qualsiasi informazione e richiesta. È questa la posizione che filtra dall'Inter dopo gli arresti di diversi ultrà nerazzurri nell'indagine che riguarda le tifoserie organizzate di Inter e Milan (fcinter1908)

Abbiamo parlato con Alfonso Iadevaia, il capo della Squadra mobile di Milano, che si è occupato direttamente dell’indagine milanese. (Sky Tg24 )

Tra gli arrestati ci sono Andrea Beretta, già in custodia cautelare per l'omicidio di Antonio Bellocco, e il rossonero Luca Lucci. Tra le accuse estorsioni e lesioni (AGI - Agenzia Italia)

Tra gli ultrà di Inter e Milan arrestati ci sono anche gli amici Fedez

“… Ma gli faccio arrivare qualcosa… o mi danno le tessere o è guerra…”. Tra queste alcune riguardano Marco Ferdico, leader della Nord nerazzurra e tra i 19 arrestati, nelle quali si evince che era pronto a innescare un braccio di ferro con la società perché non cedeva alle sue richieste riguardanti un surplus di abbonamenti richiesti. (Il Fatto Quotidiano)

Tancredi Palmeri si esprime sugli arresti di questa mattina tra gli ultras di Inter e Milan. Il giornalista si pone un quesito su Sportitalia. (Inter-News)

Inchiesta ultras, Storari: "Da esponenti della curva del Milan servizio di bodyguard" (Il Mattino di Padova)