Juventus, quale futuro per Pogba? Occhio all'ipotesi addio anticipato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: decisione presa sul futuro di Pogba Come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano dalla Juventus nonostante la riduzione della squalifica per doping. Il centrocampista, tornato a Torino nel 2022 con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus), potrebbe risolvere il suo contratto nelle prossime settimane ed essere libero di firmare con un altra squadra per la seconda metà di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa riserverà il futuro a Paul Pogba nessuno può saperlo e cosa ha dovuto vivere nel recente passato solo lui lo sa. La cosa certa che dobbiamo rimarcare oggi è la differenza di trattamento mediatico che ancora una volta ha colpito un tesserato della Juventus (Bianconera News)

Db Torino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Firenze Viola)

Pogba: «Incubo finito». Intanto la Juve pensa alla rescissione del contratto

Paul Pogba può tornare in campo già da marzo, ma la Juventus ha già deciso in tal senso: ecco da dove potrebbe ripartire il ‘Polpo’ (CalcioMercato.it)

Le parti stanno cercando di trovare un accordo. Il francese è ancora un calciatore della Juventus, che però non ha intenzione di tenerlo in rosa. (Fanpage.it)

«Ho sempre dichiarato di non aver mai consapevolmente violato i regolamenti dell’Agenzia Mondiale Antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescritto da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti maschi – continua la nota del centrocampista francese classe 1993 –. (Calcio e Finanza)