Italia tirrenica divisa in due: da questa notte interrotto il traffico ferroviario a Centola

Italia tirrenica divisa in due: da questa notte interrotto il traffico ferroviario a Centola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Info Cilento INTERNO

InfoCilento è anche in tv! Ci trovi sul canale 79 del digitale terrestre, visibile in tutta la provincia di Salerno. Se non riesci a vedere il canale risintonizza il tuo televisore. Puoi seguirci anche in streaming da qualsiasi parte del mondo, nella sezione tv o attraverso la nostra app, scaricabile gratuitamente sugli store Android ed Apple. Hanno preso il via i lavori di rimozione dei vagoni facenti parte del treno merci deragliato lo scorso 9 luglio. (Info Cilento)

Su altre fonti

Le operazioni di rimozione del treno deragliato a Centola sono ufficialmente iniziate. A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci, verificatosi lo scorso 9 luglio nei pressi della stazione ferroviaria di Centola-Palinuro, la Multiservice Menafra di Sala Consilina è stata incaricata del complesso lavoro di recupero e ripristino della zona. (Giornale del Cilento)

LAVORO – Nel corso della puntata odierna di Tutti Convocati, Marco Bellinazzo ha parlato dell’attuale proprietà dell’Inter. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio su Oaktree e sul modo di lavorare del fondo americano. (Inter-News)

Chi arriva da nord sarà costretto a fermarsi a Battipaglia, chi arriva da sud a Sapri, a causa della rimozione dei carri deragliati a Centola e il ripristino dell’infrastruttura. Le iniziative per superare le conseguenze dell’incidente del 9 luglio scorso devono essere concrete e repentine perché le ripercussioni sulla mobilità saranno notevoli. (anteprima24.it)

Primo giorno di blocco ferroviario, otto collegamenti sospesi in Calabria

La tratta ferroviaria tra Battipaglia e Sapri sarà sospesa per permettere la rimozione dei carri deragliati il 9 luglio alla stazione di San Severino di Centola e il ripristino dell’infrastruttura ferroviaria. (Corriere della Sera)

I disagi Proseguono senza sosta i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola. Sono stati già rimossi la quasi totalità dei container e i primi carri, nel pieno rispetto del cronoprogramma previsto. (Info Cilento)

Le regioni interessate dalla sospensione sono, oltre alla Campania, Sicilia, Calabria e Basilicata. (Il Lametino)