Anche a Luino la raccolta firme per il referendum contro l’autonomia differenziata

Anche a Luino la raccolta firme per il referendum contro l’autonomia differenziata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Luino Notizie INTERNO

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Prosegue la raccolta firme, promossa sul territorio dal Gruppo territoriale M5S di Varese in diverse località di competenza, a sostegno del referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata e della proposta di legge per l’introduzione del salario minimo. Molti cittadini hanno già firmato su modulo cartaceo a partire dallo scorso fine settimana a Varese, Laveno e Ispra (Luino Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il numero che si legge è 377.914 alla data di oggi, primo agosto. Manca solo l'ufficialità. (Tiscali Notizie)

La quota delle 500 mila è prossima ad essere raggiunta e superata”. È un modo antico e nuovo per dialogare di problemi e speranze, di sanità, di scuola, di lavoro e di futuro. (Il Lametino)

"La prima vittoria sono le 500.000 firme raggiunte in pochi giorni. Nel 2025 i cittadini potranno bocciare con il voto referendario lo 'spaccaItalia' dell'Autonomia differenziata e anche il governo, che sarà travolto dall'errore tragico di cedere a una pretesa pericolosa e sgangherata della Lega di spaccare il Paese in 21 statarelli". (Tiscali Notizie)

La Giunta di Palazzo Vecchio firma contro l’Autonomia differenziata

Non è servita neppure la presenza di una delegazione di sindaci calabresi, fuori da Palazzo Campanella, a convincere il Consiglio a parlare della proposta di indizione del referendum abrogativo avanzata da Pd, Movimento 5 Stelle e gruppo misto. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

“Ringrazio il presidente Ciaccheri per aver individuato nello sportello Urp del Municipio Roma VIII il luogo dove poter firmare per il referendum contro l’Autonomia differenziata. (AbitareaRoma)

La giunta di Palazzo Vecchio si è ritrovata ieri sera, intorno alle 20, per andare a sottoscrivere la propria adesione al referendum per abrogare la legge sull’Autonomia differenziata. Sono andati tutti insieme. (La Repubblica Firenze.it)