Maxi incendio a Roma, 40 persone evacuate e nessun ferito. Coinvolte alcune baracche a Ponte Mammolo

Maxi incendio a Roma, 40 persone evacuate e nessun ferito. Coinvolte alcune baracche a Ponte Mammolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Maxi incendio di sterpaglie alla periferia della Capitale, in zona Ponte Mammolo, visibile anche in diversi quartieri a causa della colonna di fumo che si è sollevata sulla zona. Le fiamme hanno coinvolto alcune baracche ma nessuno è rimasto ferito: gli occupanti sono riusciti a uscire da soli, tranne una persona che è stata aiutata dai soccorritori. Per il fumo, a scopo precauzionale, cautelativamente sono state evacuate circa 40 persone dalle abitazioni e delle strutture ricettive che si trovano in prossimità dell’area. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Dono diversi gli incendi divampati a Roma negli ultimi giorni. Un rogo è scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri, interessando la zona di Ponte Mammolo e quella di Cesano, dove vigili del fuoco e volontari della protezione civile hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme. (MeteoWeb)

La Procura di Roma apre un'indagine per chiarire la dinamica del vasto incendio che nelle scorse ore ha interessato le zone di Ponte Mammolo e Cesano. Sta facendo il giro di tutta Italia il video con le immagini del vasto incendio che ha interessato la zona di Ponte Mammolo e di Cesano a Roma nella giornata di domenica. (Quotidiano di Sicilia)

Vigili del fuoco e polizia, nelle scorse ore, hanno depositato una prima informativa ai pm. Le fiamme hanno distrutto una baraccopoli immersa nelle sterpaglie e coinvolto anche un hotel nei pressi di viale Palmiro Togliatti: centoventi persone sono stati evacuate a causa del fumo, mentre due bambini sono rimasti lievemente intossicati. (Corriere Roma)

Roma: incendio a Ponte Mammolo, ecco la veduta notturna della maxi-nube di fumo

Ore di inferno vissute a due passi dal centro di Roma, 120 le persone allontanate dalla favela, evacuati momentaneamente anche 30 ospiti di un albergo. Ventitré le persone a cui il Campidoglio ha dovuto trovare una sistemazione provvisoria poiché sgomberate dalle loro baracche di lamiere e mattoni dopo il maxi-rogo scoppiato domenica pomeriggio a Ponte Mammolo (ilmessaggero.it)

Incendio Roma nord, fiamme vicino alle case dal Parco della Torricella. VIDEO ore 7:41 (3bmeteo)

Una densa nube di fumo anche nella notte ha continuato a sovrastare la zona di Casal De' Pazzi e di Rebibbia, a causa dell'incendio divampato in giornata nei pressi di Ponte Mammolo. (Corriere TV)