Calhanoglu conferma: «Resto all’Inter perché mi trovo bene!»

Inter-News SPORT

La posizione di Hakan Calhanoglu è chiara, più che chiara. Il calciatore dopo Austria-Turchia ha confermato la sua volontà ai microfoni di Sky Sport De. VOLONTÀ – Hakan Calhanoglu in questo momento sta vivendo un sogno. Nonostante la sua squalifica agli ottavi di finale la Turchia ha vinto per 2-1 contro l’Austria ed ha ottenuto il pass per i quarti degli Europei. Un risultato storico per la nazionale del ct italiano Vincenzo Montella. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche Mercato Marotta: "Taremi, Zielinski e... Martinez: Inter pronta! No cessioni, ma in entrata..." INTER (Sport Mediaset)

Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Sport Mediaset)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu conferma: "Resto all'Inter perché sono felice. Non è mai stata in discussione una cessione"

DI NUOVO A DISPOSIZIONE – Storica qualificazione della Turchia ai quarti di finale di Euro 2024. Il CT Vincenzo Montella si proietta già sul match contro l’Olanda, dove ritroverà anche il regista dell’Inter Calhanoglu: «Non credo molto nel modulo, ma la scelta del programma di partita e della strategia viene sicuramente prima. (Inter-News)

Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. Hakan Calhanoglu chiude una volta di più la porta a un trasferimento. Lo fa con un'intervista a Sky Germania, riportata anche su Twitter dal giornalista tedesco Florian Plettenberg. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell'Inter era infatti squalificato, ma ha seguito la squadra a Lipsia e nella pancia della Red Bull Arena si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Calciomercato.com)