Calhanoglu annuncia di rimanere con l'Inter

Hakan Calhanoglu, il fantasista nerazzurro e della Turchia, ha annunciato la sua decisione di rimanere all'Inter, mettendo fine alle speculazioni sul suo futuro.

Calhanoglu ha dichiarato di essere felice a Milano, dove lui e la sua famiglia si sentono a loro agio. Ha sottolineato che i suoi figli frequentano la scuola a Milano e che ha costruito la sua vita lì. Questo è il motivo principale per cui non ha mai considerato l'opzione di lasciare la città.

Nonostante i rumors che lo vedevano accostato al Bayern Monaco, Calhanoglu ha rassicurato i sostenitori nerazzurri, smentendo ogni voce in tal senso. Ha ribadito la sua intenzione di proseguire la sua esperienza in Italia, anche attraverso un post sui suoi canali social ufficiali.

Nonostante la sua assenza per squalifica nella recente vittoria della Turchia contro l'Austria, Calhanoglu ha comunque fatto parlare di sé. La sua Nazionale, guidata dal Commissario Tecnico Italiano Vinceno Montella, è riuscita a raggiungere i quarti di finale di Euro2024. Calhanoglu è pronto a rientrare nel prossimo turno, contribuendo così al successo della sua squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo