San Siro, bagarre e richieste per avere un dibattito in Consiglio comunale

San Siro, bagarre e richieste per avere un dibattito in Consiglio comunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

A pochi giorni di distanza dall’incontro in cui le squadre hanno detto no all’ipotesi di ristrutturazione dello stadio Meazza, oggi ci sarà un altro incontro su San Siro. I vertici di Inter e Milan sono stati chiamati ancora al tavolo con il sindaco e questa volta dovrebbe essere invitata anche la sovrintendente Emanuela Carpani. All’ordine del giorno il complicato puzzle da ricomporre per prova… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scenario che emerge dopo l'incontro odierno tra le due società e la Soprintendenza dei beni culturali a proposito del vincolo sul secondo anello di San Siro che non diverrebbe automatico in caso di cessione a privati dell'impianto può fare il gioco di Milan e Inter. (Fcinternews.it)

A margine del rituale pranzo UEFA coi dirigenti del Liverpool, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della questione stadio dopo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'incontro a Palazzo Marino: "Il Milan è fermamente intenzionato a costruire un nuovo stadio, impegnandoci con grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, per rendere il club più competitivo a livello internazionale, e perciò dobbiamo esplorare qualsiasi possibilità ci venga prospettata. (Fcinternews.it)

COLLEFERRO – Lo scorso Giovedì 12 Settembre, presso l’Aula di Alta Formazione della Biblioteca “Riccardo Morandi” di Colleferro, si è svolto un interessantissimo incontro organizzato dal Rotary Club di Colleferro, con l’Amministrazione comunale ed i cittadini sul tema della “Mobilità Sostenibile”. (Cronache Cittadine)

Nuovo stadio a San Siro, passo in avanti: il vincolo sul secondo anello è parziale

Nuovo stadio, Scaroni: "Continuiamo ad investire sul progetto a San Donato, ma rimaniamo disponibili ad ascoltare le risposte che il Comune di Milano ci darà" (Milan News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 22:16) Se San Siro dovesse diventare privato, cioè di proprietà delle squadre come è negli intenti, il vincolo non scatterebbe in modo automatico nel 2025. (fcinter1908)

O almeno ha incassato un importante via libera senza il quale sarebbe stato impossibile proseguire. Nell’infinita vicenda dello stadio di Milano, ieri il progetto dell’impianto nuovo da condividere e costruire nell’area vicina all’attuale San Siro (ovvero il progetto da cui si era partiti cinque anni fa) ha segnato un punto a suo favore. (Corriere della Sera)