Canale3 Toscana, app e streaming. Così la tv entra nella nuova era

Canale3 Toscana, app e streaming. Così la tv entra nella nuova era

Non ci sarà più lo stop alla diretta streaming di Canale 3 Toscana subito dopo i primi minuti dall’ingresso in Piazza del corteo storico. È questa la prima grande novità dell’emittente senese a partire dalla carriera di Provenzano che andrà in scena oggi nel Campo. Dopo anni di attesa, i senesi in Italia e nel mondo potranno quindi seguire in streaming su www.canale3.tv tutti i momenti del Palio, grazie all’accordo tra Opera Laboratori, il Consorzio Tutela del Palio e La7 (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Che prende il primo posto al canape, accarezzando Brivido sardo, quando il mossiere Bartolo Ambrosione chiama dentro i cavalli. Questo il nome scelto dal capitano Guido Guiggiani per il ventenne di Oliena che stasera correrà il Palio. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E poi sono entrambe scelte ministeriali, disposizioni di servizio che vengono dal Viminale, per ruoli diversi e ugualmente cruciali". Non solo per la tipologia della funzione, è una responsabilità importante essere un questore. (LA NAZIONE)

Siena, ospiti illustri assistono al Palio del 2 luglio: ecco chi c'è

Anche la diretta della carriera di Provenzano ritorna su Canale 3 a distanza di anni. Il segnale verrà concesso da LA7 - che ha siglato l’intesa con il Consorzio per la Tutela del Palio per i diritti televisivi delle carriere fino al 2025 - alla storica emittente televisiva senese che da sempre ricopre un ruolo di primo piano per la narrazione di quello che ad oggi è il rito collettivo più emotivamente sentito in Italia (Nove da Firenze)

L’impegno della polizia municipale, chiamata a rendere ordinato lo sgombero del tufo prima della prova, gli sguardi felici dei bambini delle Contrade sul palco loro riservato, davanti a Palazzo pubblico. (LA NAZIONE)

Siena, 30 giugno.2024 – L'ambasciatore Usa Jack Markell ed i ministri della Cultura Gennaro Sangiuliano e per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. Tra gli ospiti, spiega una nota, anche il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli, il direttore dell'Agenzia dogane e monopoli, Roberto Alesse, il deputati Fdi Giovanni Donzelli, l'ambasciatore della Croazia Jasen Mesic e quello di Spagna Miguel Angel Fernandez Palacios, il sottosegretario all'editoria Alberto Barachini. (LA NAZIONE)