Palladino preoccupato per Mandragora: “Non ho buone sensazioni. Kean? Manca un ultimo step”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Raffael Palladino al termine del match della sua Fiorentina, in Conference League, contro i gallesi de The New Saints La Fiorentina di Raffaele Palladino conquista la vittoria in Conference League, contro The New Saints. Il successo con i gallesi, per 2 a 0, è arrivato nella ripresa grazie alle reti di Adli e Kean e alle sostituzioni che hanno cambiato la partita: “I ragazzi hanno dato una bella risposta – afferma il tecnico dei viola ai microfoni di Sky Sport -. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, mettendo lì l'avversario e trovando tante occasioni per sbloccarla. (Sport Mediaset)

Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. La Viola si accende invece nella ripresa, con un rapido uno-due firmato da Adli e dal solito Moise Kean. (DerbyDerbyDerby)

Fiorentina, Palladino: "Grande prestazione, Adli leader. Ko Mandragora? Brutte sensazioni"

Che si alzi il sipario, finalmente, anche sulla nuova edizione della Conference League. Co… (La Repubblica Firenze.it)

Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson, per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al termine della sfida decisa dai gol di Adli e Kean, il tecnico viola Raffaele Pall (TUTTO mercato WEB)