Trofeo Coni in Sicilia, Galvagno “Sport è passione, amore, inclusione”

Trofeo Coni in Sicilia, Galvagno “Sport è passione, amore, inclusione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

CATANIA (ITALPRESS) – CATANIA (ITALPRESS) – “Quello che abbiamo visto oggi certifica che lo sport è passione, amore, inclusione, il volersi scommettere”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, a margine dell’inaugurazione della nona edizione del Trofeo Coni a Catania. “E’ anche turismo, opportunità: 4-5 mila ragazzi che vengono possono dare grandissime opportunità non solo da un punto di vista sportivo, ma anche economico. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre fonti

CATANIA - 'Quello che abbiamo visto oggi certifica che lo sport è passione, amore, inclusione, il volersi scommettere'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'intervento del primo cittadino (Livesicilia.it)

Presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi Il delegato Coni Provinciale Gianni Giannone: "Una folta presenza di atleti della nostra provincia soprattutto in sport meno conosciuti, a dimostrazione di una grande vitalità dello sport, di tante discipline grazie alla passione dei tanti dirigenti e tecnici delle nostre società" (QuiLivorno.it)

Trofeo Coni, sabato 5 ottobre vietati tavolini e dehors in piazza Università e aree vicine

Attiva la lettura vocale Si è aperta ufficialmente oggi pomeriggio, nella cornice di piazza Università a Catania, la nona edizione del 'Trofeo Coni', in programma da giovedì 3 a... (Virgilio)

La manifestazione, che vede protagonisti gli atleti under 14 provenienti da tutta Italia, si tiene fino al 6 ottobre in Sicilia, tra Catania e Palermo.sat/gsl(Fonte video: Quirinale)] (Tiscali Notizie)

In particolare, si dispone la sospensione dalle ore 14.00 alle ore 22.00 di sabato 5 ottobre, e comunque fino a cessate esigenze, delle concessioni di suolo pubblico rilasciate per la collocazione di tavolini, sedie e complementi di arredo esterni (dehors), e la rimozione di ogni eventuale ingombro e di ogni ostacolo fisso o mobile, compresi vasi fioriere paletti e similari collocati anche sulla carreggiata, in queste vie e piazze: Su richiesta della Questura, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica relative alla “Cerimonia conclusiva Trofeo Coni 2024 - Vivi il tuo sogno” in piazza Università, la direzione Attività produttive ha emesso per sabato 5 ottobre un provvedimento che sospende temporaneamente le concessioni di suolo pubblico per tavolini e dehors in una ristretta area del centro storico. (Comune di Catania)