Il corteo pro Palestina a Roma: la diretta video

Il corteo pro Palestina a Roma: la diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Allerta massima per la sicurezza a Roma per la manifestazione annunciata per il 5 ottobre. Dopo il divieto della Questura e la conferma del diniego da parte Tar, infatti, i giovani palestinesi e le realtà vicine a loro sono scesi in piazza comunque. Al contrario della Comunità palestinese di Roma e Lazio che ha deciso di non disobbedire, concordando la data del 12 ottobre. Si innalzano quindi tutti i dispositivi di sicurezza nella Capitale per il fine settimana. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

video VideoHub (Repubblica Roma)

– Quasi 1.600 persone controllate e finora e 19 quelle condotte in Questura per identificazioni e possibili foglio di via. Questi i primi provvedimenti delle forze dell’ordine in merito alla manifestazione in favore della Palestina, a Roma (Agenzia askanews)

Scatta l'allarme infiltrati: "Questa è una preoccupazione che sussiste sempre e anche in situazioni difficili, il numero dei partecipanti, ma voglio essere ottimista", ha detto il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. (Adnkronos)

'Nessuno ci ferma', migliaia in piazza per la Palestina

Controlli a caselli autostradali, nelle stazioni e in tutta l'area attorno a piazzale Ostiense a Roma dove si sta svolgendo la manifestazione pro-Palestina. Al momento non ci sarebbero criticità. (Repubblica Roma)

Sono 1.600, si apprende, le persone controllate finora e 19 sono state portate in questura per valutare la loro posizione al fine dell'eventuale foglio di via. Dispositivi di sicurezza in campo a Roma nella giornata del corteo pro Palestina vietato. (L'HuffPost)

Cori contro Meloni, Netanyahu e Biden. "L'Italia fermi la vendita e l'invio di armi a Israele- dice un attivista al megafono - Finisca immediatamente il genocidio a Gaza". (Tiscali Notizie)