Trump sceglie il suo vice, JD Vance, senatore dell'Ohio. Eccoli insieme alla convention repubblicana

Trump sceglie il suo vice, JD Vance, senatore dell'Ohio. Eccoli insieme alla convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

Donald Trump ha annunciato il suo vice alla convention repubblicana. Si tratta di James David Vance, 39 anni, senatore dell'Ohio, noto per il suo bestseller "Hillbilly Elegy", una 'Elegia americana' che racconta di una famiglia in crisi. Fb Trump Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Vance, il candidato vice presidente di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Ex critico divenuto fervente difensore di Donald Trump, J.D. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aveva preparato un discorso forte contro Joe Biden e invece ora ha detto di aver cambiato idea, di volersi concentrare su un messaggio unitario nello speech che pronuncerà giovedì, quando accetterà la nomination del partito repubblicano. (ilgazzettino.it)

(Foto ANSA/SIR) Un vice presidente cattolico. È questa la sorpresa che Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca per il 2024 ha preparato nel primo giorno della convention del partito a Milwaukee. (Servizio Informazione Religiosa)

Trump sceglie Vance come proprio vice, Zelensky apre a colloqui con la Russia e altre notizie interessanti

Nel farlo ha rivisto precedenti critiche all’ex Presidente e ne ha ottenuto l’appoggio. Il candidato alla vicepresidenza scelto da Donald Trump è un giovane senatore dell’Ohio con una forte identità populista. (Il Sole 24 ORE)

Vance, scrittore e politico repubblicano noto finora soprattutto per essere l'autore di un memoir molto letto e apprezzato, Elegia americana, uscito nel 2016 negli Stati Uniti e poi pubblicato anche in Italia da Garzanti, nella traduzione di Roberto Merlini. (WIRED Italia)

VANCE (Limes)