Herzog scioccato: la liberazione degli ostaggi a Gaza non è più priorità per Israele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Il presidente israeliano Isaac Herzog si è detto 'scioccato' nel constatare che la liberazione degli ostaggi a Gaza non sia più la massima priorità per il Paese. Lo scrive la stampa israeliana. Parlando alla prima conferenza del Dipartimento di Riabilitazione del Ministero della Difesa, Herzog ha affermato: "Sono piuttosto scioccato da come improvvisamente la questione degli ostaggi non sia più in cima alla lista delle priorità e delle notizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Mohammed, ha 48 anni ed è nato e cresciuto nel campo di Jabalia, nel nord di Gaza. (Vanity Fair Italia)

La disinformazione è quando amputi l'informazione, cioè l'accesso di notizie che servono per farsi un'idea. Un esempio di disinformazione oggi ci arriva dal Corriere della Sera e dalla newsletter che il Corriere manda ai suoi abbonati e nella fattispecie Gianluca Mercuri ci racconta chi è Putin in questi 25 anni. (Il Giornale d'Italia)

Continuano i raid israeliani sulla Striscia, quasi dopo una settimana dopo la fine della tregua, mentre Hamas ha “risposto positivamente” alla nuova proposta presentata dall’Egitto per per cercare di far ripartire la tregua con Israele (Il Fatto Quotidiano)

"Mi trovo di nuovo a chiedere un’informativa del ministro degli esteri Tajani in Parlamento perché siamo di fronte alla prosecuzione in Medioriente di una guerra sempre più di una guerra di sterminio segnata da crimini di guerra che si sommano gli uni agli altri. (Civonline)

«La precedente amministrazione voleva ponessimo fine alla guerra. Trump vuole che la vinciamo», ha detto un funzionario israeliano all’Ft, sotto anonimato. (Il Sole 24 ORE)

L’Inter non ha in rosa giocatori che riescono a saltare l’uomo nell’uno contro uno. L’univo è Marcus Thuram. Bruno Longhi, a RadioSportiva, spiega il perchè di tale scelta. (Inter-News)