Ursula von der Leyen ci prova: "Dazi, siamo in trattativa con Trump"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ursula von der Leyen ci prova: "Dazi, siamo in trattativa con Trump" “Siamo in trattative attive con l'amministrazione statunitense sui dazi e posso confermare che abbiamo deciso di modificare i tempi di entrata in vigore delle tariffe.” Così la Presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen ,durante il suo intervento alla conferenza stampa del Consiglio Europeo. Durata: 00_54 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Se si concretizzasse la politica dei dazi annunciati da Donald Trump, in Italia a soffrire di più sarebbe la provincia dell’Aquila. I dati. (Il Capoluogo)

L'entrata in vigore delle contromisure studiate dalla Commissione europea in risposta ai dazi Usa potrebbe slittare a "metà aprile", con uno spostamento in avanti dovuto a un "allineamento" di due diversi pacchetti. (Borsa Italiana)

È corsa contro il tempo per fermare la guerra commerciale tra le due sponde dell’Oceano. Un temporeggiamento strategico da parte dell'Unione europea che, però, rimette tutto nelle mani del tycoon a cui, a questo punto, spetterebbe la prima mossa. (Gambero Rosso)

Trump prosegue con la sua arma negoziale preferita. La Presidente von der Leyen: «Stiamo discutendo attivamente con gli USA» (StartupItalia)

I dazi dell'Ue sul whiskey americano, che tanto ha fatto infuriare il presidente Donald Trump, al punto da minacciare dazi al 200% su Champagne e vini europei, entreranno in vigore in Europa a partire solo da metà aprile e non dal 31 marzo. (Gambero Rosso)

Dall’automotive ai prodotti farmaceutici, fino all’agroalimentare (Sky Tg24 )