Lazio, infortunio Tavares: salta il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tavares out col Bologna A pochi minuti dal fischio d'inizio, Tavares ha rimediato un infortunio muscolare. Dopo un consulto con lo staff medico biancoceleste la scelta è ricaduta su Marusic che dunque partirà dall'inizio sulla corsia mancina, con Lazzari a destra. L'ennesimo problema fisico per l'esterno portoghese: sono attesi aggiornamenti. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Nuno Tavares può tornare a Formello e a renderlo noto è stato il Portogallo. Il club infatti gli aveva proibito di lasciare la Capitale prima di svolgere gli accertamenti all'adduttore che lo ha costretto a fermarsi nel riscaldamento del match col Bologna (ilmessaggero.it)
Lazio, caso Tavares: non fa le visite e va in nazionale. Il club storce il naso (Calciomercato.com)
Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche della situazione legata a Luca Pellegrini SU PELLEGRINI – Ognuno nella Lazio ha il suo reparto specifico. (LazioNews24.com)

Il laterale della Lazio è stato dichiarato indisponibile e salterà il quarto di finale che vede in campo la Nazionale portoghese. Tornerà a Roma per recuperare. Nations League: Nuno Tavares salta la gara contro la Danimarca per infortunio (Diretta)
Infortunio Tavares, le ultime sulle condizioni del portoghese rientrato a Formello dal ritiro con la sua Nazionale Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Tavares oggi farà ritorno a Formello dove seguirà un protocollo specifico per il suo recupero. (LazioNews24.com)
Tutti i dettagli in merito Brutte notizie per la Lazio all’inizio della pausa nazionali, con il Portogallo che ha annunciato l’infortunio di Nuno Tavares. Il terzino tornerà subito in biancoceleste dove andrà approfondito il problema muscolare all’adduttore per stabilire […] (CalcioNews24.com)