De Rossi, il retroscena sull'esonero ▷ "L'intervista a Totti gli è costata la panchina. A Trigoria si urlava il suo nome"

De Rossi, il retroscena sull'esonero ▷ L'intervista a Totti gli è costata la panchina. A Trigoria si urlava il suo nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Era una mattinata ordinaria per Daniele De Rossi. Un inizio di giornata con il campionato in testa e l’Udinese nel mirino. L’allenatore della Roma passeggiava per Trigoria: fratini in mano pensando a dove mettere i cinesini, si prepari il campo per l’inizio dell’allenamento. La seduta non ci sarà mai, come noto. De Rossi uscirà da Trigoria qualche ora dopo sorridendo per l’ultima volta ai tifosi e firmando autografi: “Firmo veloce, ma ora fatemi andare a casa“. (Radio Radio)

Su altre fonti

Subito dopo l'annuncio dell'addio di De Rossi (che la scorsa primavera aveva firmato un rinnovo di contratto per 3 anni fino al 2027, dopo aver sostituito a gennaio Josè Mourinho), l'agente del tecnico croato Giuseppe Riso si è precipitato a Roma per trattare con i Friedkin, trovando velocemente l'accordo. (Liberoquotidiano.it)

Vediamo allora come potrebbe presentarsi la Roma di Juric alla prossima di campionato, all'Olimpico contro l'Udinese. L'agente dell'allenatore, Beppe Riso, si è presentato a Trigoria, dunque la pole position sui nomi alternativi è acclarata. (Calciomercato.com)

Roma, De Rossi esonerato: il live della giornata Tutte le notizie in diretta sulla giornata della Roma dopo l'esonero di De Rossi (GianlucaDiMarzio.com)

Prima Mourinho, poi De Rossi: alla Roma regna il caos e gli allenatori pagano le spese|Primapagina

Ci risiamo. La Roma cambia ancora guida tecnica a stagione in corso e stavolta, addirittura, a stagione appena cominciata.Quando un allenatore viene esonerato tre giorni dopo l’ultima partita una sola cosa è chiara: in società regna la confusione. (Calciomercato.com)

Sarà Ivan Juric il nuovo allenatore della Roma. Il croato subentrerà a Daniele De Rossi nella guida tecnica dei giallorossi fino al 2025. Avrà verosimilmente il compito di traghettare la squadra (anche se in realtà la stagione è appena iniziata) per portarla finalmente in Champions League, competizione che nella Capitale manca ormai dal 2019 e per i Friedkin sembra ormai l'unico vero obiettivo di questa stagione. (ForzaRoma.info)

Tante cose da dire, tante sfumature da contemplare, ma quello verrà fatto con il senno di poi e a mente più fredda, anche se difficilmente si raffredderanno gli animi, se pensiamo all’ambiente che troveremo domenica prima e durante Roma-Udinese (RomaNews)

De Rossi, il retroscena sull'esonero ▷ "L'intervista a Totti gli è costata la panchina. A Trigoria si urlava il suo nome"