Monza-Inter live 0-0: Thuram di testa spaventa Turati, i nerazzurri non si sbloccano, dove vederla in tv e str

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l'Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi. (Liberoquotidiano.it)

Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. (AreaNapoli.it)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Serie A, il Monza si illude con Mota: Dumfries salva l'Inter nel finale

I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. (Inter-News)

Ad attendere l’Inter di Simone Inzaghi la complicata trasferta di Monza nel posticipo in programma alle 20.45. Dopo la sosta dedicata alle Nazionali di inizio settembre, questa sera si torna finalmente in campo. (Passione Inter)