Audero, nuova esperienza in Serie A dopo l’Inter! C’è la firma – Sky

Audero, nuova esperienza in Serie A dopo l’Inter! C’è la firma – Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Audero, fresco vincitore dello scudetto con l’Inter, ha firmato il suo nuovo contratto con il Como, squadra neo-promossa in Serie A. DA PROTAGONISTA – Emil Audero ha subito trovato una nuova sistemazione dopo l’addio all’Inter. Il portiere rappresenta un importante colpo di mercato per la società lariana, che continua a lavorare senza sosta per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. Per questo dedico questa serata a Vivian, che ha scelto di rinunciare al cognome del padre Musk e adottare quello della madre Wilson. (la Repubblica)

Non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio, Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, che il multimilardario ha affermato di considerare morta dopo l’operazione per la riassegnazione del sesso. (Virgilio Notizie)

Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. In un'intervista al podcast Daily Wire (la stessa dove ha dichiarato che non sta finanziando Trump) è tornato a parlarne, dichiarando che il figlio (continua a riferirsi a lui al maschile) è stato «ucciso dalla cultura woke», ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. (Corriere della Sera)

La figlia di Elon Musk risponde al padre, lo sfogo di Vivian Jenna Wilson: «Assente e freddo. Mi tormentava perché mostravo tratti femminili»

Così la diretta interessata Vivian Jenna Wilson ha deciso di rispondere a tono al padre in esclusiva alla Nbc News. “A ferirmi in particolare sono state le frasi nelle quali nega il mio genere – ha spiegato – e l’inganno al quale lui sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando avevo 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Se poi però si scopre che in realtà tuo figlio è vivo, è diventato transgender e ti denuncia in televisione come genitore abusante, la questione diventa assai più drammatica e complessa, oltre che imbarazzante. (la Repubblica)

Nato come Xavier, a diciotto anni ha dichiarato pubblicamente di identificarsi con il genere femminile e di volersi far chiamare Vivian Jenna. Ma, ora, è Vivian Jenna Wilson, al telefono con la Nbc, a spiegare la sua versione dei fatti. (Open)