Il ministro Giuli a Ercolano: «Meraviglia dell'umanità. Ora investimento da 45 milioni». Poi a Pozzuoli per valutare interventi dopo le scosse di terremoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

«Malgrado tutto ciò che di poco buono sia stato detto e scritto sulla Campania, Ercolano è la dimostrazione che questa terra è veramente una meraviglia dell'umanità e testimonianza di quella che è stata la "Campania felix». Così il ministro della Cultura Alessandro Giuli, che stamane si è recato ad Ercolano per l'inaugurazione di due Domus restaurate. Riaprono dopo oltre 25 anni due tra le più belle residenze della città antica di Ercolano: la casa del Colonnato tuscanico e la casa del Sacello di legno. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sono passati più di 25 anni, ma finalmente i viaggiatori diretti a Ercolano, in provincia di Napoli, possono tornare a esplorare due delle domus più incantevoli e affascinanti dell'antica città: la Casa del Colonnato Tuscanico e quella del Sacello di Legno. (SiViaggia)

Ercolano, il ministro Giuli visita due nuove Domus: "Alla Campania non mancherà mai sostegno MIC" 19 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il ministro della Cultura Alessandro Giuli si lascia andare a tali, ampie rassicurazioni parlando a Ercolano, a margine della presentazione del rinnovamento dell'offerta culturale nel contesto dei lavori di restauro e valorizzazione condotti dal Parco archeologico, in partenariato con il Packard Humanities Institute. (La Repubblica)

Il Parco Archeologico di Ercolano si prepara a entrare nel futuro con una serie di proposte innovative che offrono ai visitatori un'esperienza ancora più completa e coinvolgente. Presentata oggi, alla presenza del Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, del Viceministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale On. (cultura.gov.it)

Visita ufficiale al Parco Archeologico di Ercolano del Ministro della Cultura, Alessandro Giuli , insieme con il Viceministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Edmondo Cirielli,... (Virgilio)

Insieme al Team Bike e Motor, saranno svelati i dettagli della nuova livrea della moto, la tuta e il casco per la stagione 2025. Un momento speciale per scoprire il design che accompagnerà Armando Pontone nelle nuove sfide! Motori – L’attesa è finita! Oggi, venerdì 21 marzo 2025, alle ore 17:30, presso la Concessionaria Eco Liri Spa a San Giorgio a Liri, si terrà un evento esclusivo dedicato al mondo delle due ruote e all’ambizione sportiva. (Frosinone News)