Retegui, impatto clamoroso: solo Muriel meglio di lui! E in un dato è alla pari di Baggio: ecco quale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Retegui, doppio dato incredibile Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Contro il Genoa persino Pippo Inzaghi (6) è stato prima agganciato e poi superato dall'italo-argentino. E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Una super Atalanta domina e batte il Genoa con un netto 5-1. Bergamaschi trascinati da Retegui, autore della sua prima tripletta italiana. Le altre due reti portano la firma di Ederson e De Roon, entrambi con due grandi conclusioni dalla distanza. (Tutto Atalanta)

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Genoa (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Terzo risultato utile consecutivo per una Dea che, una volta terminato il rodaggio successivo ad un mercato molto invasivo, sta ritrovando la gamba, il ritmo e lo spirito cannibale della scorsa primavera, nonostante i tanti assenti (Djimsiti, Kossounou, Toloi, Brescianini, Ruggeri oltre a Scalvini e Scamacca) a costringere Gasperini ad accorgimenti tattici come l’arretramento di De Roon. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, i giocatori italiani a 7 gol dopo le prime 7 con la nuova squadra: c'è Retegui

Ciclone Atalanta sul Genoa. Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. (Liberoquotidiano.it)

Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. E si vede. (BergamoNews.it)

Un inizio da urlo. Non poteva desiderare una partenza migliore Mateo Retegui con l'Atalanta: 7 gol nelle prime 7 di campionato.L'attaccante azzurro alla sua prima stagione con una nuova maglia è riuscito a eguagliare o superare molti campioni del passato (dati Opta) (Sky Sport)