Elly & Giorgia: Ue rosanero Però l’Ursula bis parte male

Elly & Giorgia: Ue rosanero Però l’Ursula bis parte male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quando la Commissione Ursula bis vede la luce con 370 sì all’Europarlamento di Strasburgo, 282 no e 36 astensioni (il 51,3% dei 720 aventi diritto, record negativo per una presidente di Commissione), a cantare vittoria è soprattutto Fratelli d’Italia. Che con il capodelegazione, Carlo Fidanza, rivendica: “Giocheremo la nostra partita su ogni singolo dossier, perché … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Chi ne capisce, sostiene che un’automobile uscita difettosa dalla fabbrica non funzionerà mai bene e che, nonostante interventi successivi e riparazioni, continuerà a dare un sacco di problemi al suo proprietario. (ilmessaggero.it)

Era previsto e pure annunciato. Ma ieri è accaduto. (Corriere della Sera)

Il 27 novembre 2024 Il Parlamento europeo ha dato il via libero alla seconda Commissione presieduta dalla popolare tedesca Ursula von der Leyen. Manca ora solo l’adozione finale da parte del Consiglio europeo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Via libera al von der Leyen bis. Ma l’apertura a destra non paga. Ursula ha già perso trenta voti

"Dieci voti più del margine, 30 in meno di quelli che Ursula singola candidata prese a luglio scorso. Già erano sbagliate le tesi di chi diceva dopo l'elezione di Trump 'adesso ci vuole l'anti-Trump!'. (Liberoquotidiano.it)

La nuova Commissione europea di Ursula von der Leyen ha ricevuto il via libera dal Parlamento europeo, ma l'esito del voto lascia presagire acque tempestose più che una navigazione tranquilla. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

"Today is a good day for Europe", si congratula lei dopo il risultato. Dice un po’ questo il voto del Parlamento di Bruxelles alla seconda Commissione guidata dall’esponente popolare tedesca di ascendenze aristocratiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)