L'eterno ritorno di Di Battista, lo showman che riappare a orologeria per ricordarsi di essere vivo

L'eterno ritorno di Di Battista, lo showman che riappare a orologeria per ricordarsi di essere vivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia INTERNO

Alessandro Di Battista è un po' come George Foreman (se leggesse questo pezzo il grande campione americano ci querelerebbe): si ritira, ritorna, si ritira ancora e poi ritorna. Dice di non fare politica da sei anni, da quando rinunciò al secondo mandato con i Cinquestelle, ma fa politica più (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

«Non entravo in questi palazzi da cinque anni», dice quasi solenne Alessandro Di Battista. L’ex esponente dei 5 Stelle torna al Senato ma per consegnare le 80 mila firme raccolte per il riconoscimento dello Stato della Palestina. (la Repubblica)

Alessandro Di Battista dà appuntamento con la sua associazione 'Schierarsi' a due passi dal Senato e sono in tanti a raggiungerlo, e tante le bandiere palestinesi che sventolano nell'aria. "Sono fiero che in un momento di forte disaffezione politica, con più della metà degli aventi diritto che non vota, siamo riusciti come associazione culturale a raggiungere quota 80 mila firme - rivendica-. (Il Giornale d'Italia)

Alessandro Di Battista ha consegnato le circa 80mila firme che ha raccolto per il riconoscimento dello stato di Palestina. Insieme a una delegazione dell'associazione. Poi le ha portate in Senato: "Un messaggio per il presidente La Russa? È qui che ci sta per accogliere, vorrà lui contare di persona una a una le schede perché particolarmente sensibile alla causa palestinese". (Il Sole 24 ORE)

Il ritorno di Dibba in Parlamento: “Il M5s è il passato”. Con lui rispuntano gli ex grillini

La delegazione adriatica ieri si è recata a Roma per la consegna delle sottoscrizioni in Cassazione, c'erano la portavoce Mariella De Filippis e Daniela Decaro. TERMOLI. Mesi intensi di raccolta firme per il riconoscimento dello Stato di Palestina, dal gennaio scorso, quelli vissuti dai volontari dell'associazione Schierarsi, fondata da Alessandro Di Battista, in numerose piazze italiane, tra cui Termoli. (Termoli Online)

L’Italia, con la sua straordinaria ricchezza culturale e naturale, potrebbe affrontare una minaccia inaspettata: l’innalzamento del livello del mare. Quella che viene subito in mente è la situazione di Venezia che, ovviamente, è l’esempio più noto. (Proiezioni di Borsa)

Il ritorno di Alessandro Di Battista in Parlamento si consuma in un caldissimo venerdì di giugno. C'è chi è arrivato anche da fuori Roma, qualcuno addirittura dall… (La Stampa)