Molinari: La Lega dà piena fiducia a Giorgia Meloni in Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Molinari: La Lega dà piena fiducia a Giorgia Meloni in Ue 19 marzo 2025 “Ribadiamo come Lega la piena fiducia nella presidente Giorgia Meloni, che siamo sicuri domani farà valere i nostri interessi nelle trattative". Così il deputato della Lega Riccardo Molinari durante il suo intervento alla Camera rivolgendosi alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. / Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

E la Lega gioisce, prodiga di ringraziamenti: per il ministro Tommaso Foti (FdI) che ha condotto la trattativa sulla risoluzione di maggioranza. E manca anche l’aggettivo «militare» accanto al «sostegno» confermato nei confronti dell’Ucraina. (Corriere della Sera)

Il no del deputato della Lega Molinari al piano di riarmo europeo - Il video (Il Fatto Quotidiano)

Il capogruppo del Carroccio alla Camera Molinari: "Non sono così convinto che il piano Ue Rearm venga approvato" (LAPRESSE)

La premier si trova davanti a un bivio. O sconfessa il via libera dato a Ursula o va allo scontro con Salvini (LA NOTIZIA)

"Ringrazio i colleghi delle opposizioni, ho molto apprezzato l'esercizio lessicale retorico con cui hanno cercato di evidenziare le differenze di posizionamento nel centrodestra... La Lega ha la piena fiducia nella presidente Giorgia Meloni, che siamo sicuri domani farà valere i nostri interessi nelle trattative". (Tiscali Notizie)

Alle spalle il caos in Parlamento, la ressa sull'Europa che è stata e a Ventotene ha mosso i primi passi. Il piano di riarmo targato von der Leyen che non convince l'Italia e scuote il centrodestra. (ilmessaggero.it)