Il momento di difficoltà di Serena Williams e Rafa Nadal nella cerimonia di Parigi: zuppi e stravolti

Il momento di difficoltà di Serena Williams e Rafa Nadal nella cerimonia di Parigi: zuppi e stravolti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fanpage.it SPORT

Nel corso della straordinaria Cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, si sono vissuti anche momenti di ansia per quattro tedofori particolari: Carl Lewis, Nadia Comaneci, Rafa Nafal e Serena Williams, tutti saliti su un motoscafo per portare la torcia attraverso la Senna. Agitata dal maltempo e sotto una pioggia torrenziale, per una navigata in cui non sono mancati diversi momenti difficili evidenti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Non c’è una cerimonia di apertura delle Olimpiadi o di altra grande manifestazione sportiva che non mi abbia annoiato. Era partita così anche quella dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ma poi alla noia è subentrata un’altra sensazione: il disgusto. (Nicola Porro)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La Carmen di Bizet, la letteratura e il cinema francesi citati in uno dei segmenti. Parigi è città dell'amore per tutti. (Vanity Fair Italia)

Cerimonia d'apertura? Come Parigi, un passo avanti

Tra quattro anni a Los Angeles, gli americani ritorneranno al classico o si spingeranno oltre? Organizzeranno l’evento dentro gli studios di Hollywood? La cantante franco-canadese, 56 anni, ha chiuso la cerimonia interpretando con magnificenza “L’inno all’amore”, una canzone di Edith Piaf, immensa cantautrice francese (1915-1963). (La Gazzetta dello Sport)

Il Crollo della Diga di Kialimskoye La diga coinvolta è quella del bacino idrico di Kialimskoye, lunga circa 500 metri. (Meteo Italia)

Ha portato fuori da uno stadio un rituale ormai invecchiato ed impolverato, l’ha rivitalizzato sfruttando la Senna e i monumenti emblematici che la costeggiano. Beffarda. (Il Fatto Quotidiano)