Le immagini di Torino devastata dalla grandine

Le immagini di Torino devastata dalla grandine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Le immagini dei nostri Reporters e le foto scattate e inviate a La Stampa dai torinesi raccontano la devastazione e i disagi provocati dalla bomba d’acqua che venerdì 2 agosto si è abbattuta su Torino. Immortalano chicchi di grandine grossi come palline da ping pong, allagamenti, automobili con i vetri infranti, alberi, rami e paline abbattute. Una persona è rimasta anche ferita al Valentino. A fine giornata, sono stati più di 70 gli interventi effettuati dalle squadre dei vigili del fuoco. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Numerosi gli interventi necessari in tutta la città (LAPRESSE)

Un albero è crollato su un’auto con due persone a bordo, liberate grazie ai soccorsi dei vigili del fuoco, fra le vie della Crocetta. Ma anche i quattro canoisti che, sorpresi all’improvviso dalla furia del maltempo mentre remavano sulle acque del Po, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco all’altezza del ponte Balbis. (La Stampa)

Stessa situazione negli altri punti riparazione della città. Al punto riparazioni Carglass di corso Novara, il via vai è cominciato stamattina alle 8 ed è destinato a durare almeno fino a fine giornata. (La Stampa)

Danni grandine: intervento urgente al Liceo Regina Margherita

Weekend di tregua dal grande caldo e dall'afa sull'Italia. Torino è stata colpita da un nubifragio e una violenta grandinata che hanno causato diversi disagi con le strade rapidamente trasformate in torrenti. (leggo.it)

Hanno fatto il giro del web le immagini del violento acquazzone che si è abbattuto su Torino nel pomeriggio di venerdì 2 agosto. (newsbiella.it)

I chicchi di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)