Euro 2024, i matador della Spagna favoriti sull'Inghilterra

Euro 2024, i matador della Spagna favoriti sull'Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Questa domenica scontro finale all’Olympiastadion di Berlino per il titolo di Campioni d'Europa. Per gli esperti Sisal la "Roja" spinta dal giovanissimo Yamal potrebbe portare a casa la quarta coppa ma i bianchi guidati da Gareth Southgate vogliono rompere un tabù con il tridente offensivo formato da Saka, Bellingham e Foden (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche euro 2024 Inghilterra, Southgate: "Per due anni ho pensato solo a come vincere Euro 2024" "Siamo tranquilli, emozionati e desiderosi di scendere in campo. Siamo entrambe squadre forti, le migliori" (Sport Mediaset)

In Conferenza: «Sono orgoglioso di vedere il percorso che abbiamo seguito per arrivare qui. Nessuno ha dato niente a questa squadra» Il commissario tecnico della Spagna Luis De La Fuente ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale dell’Europeo contro l’Inghilterra: (IlNapolista)

"Siamo in un momento eccezionale per una finale. Ai giocatori dirò che che giochino con concentrazione, che si divertano perché hanno lavorato molto e che raccolgano il lavoro che hanno fatto. Se lo meritano. (Firenze Viola)

Le probabili formazioni di Spagna-Inghilterra: Yamal contro Bellingham, un posto nella storia

A contendersi il titolo nella finale di stasera - alle ore 21 - a Berlino saranno la Spagna del ct De la Fuente e l’Inghilterra guidata da Southgate. Gli occhi e i riflettori saranno orientati specie sul talento di Lamine Yamal, che giusto ieri ha festeggiato i 17 anni e, nell’arco delle ultime settimane, ha dimostrato di poter disporre di un corredo tecnico di alto livello e di un’acclarata nobiltà calcistica. (ilmessaggero.it)

“Le due squadre hanno tutto per vincere. La Spagna è giovane ma ha un’identità, l’Inghilterra ha qualità e grandi calciatori in ogni reparto”. Così a TuttoMercatoWeb.com Joseph Clotet, allenatore spagnolo, che in Italia ha guidato Brescia e SPAL. (TUTTO mercato WEB)

E' il giorno della finale dell'Eu (TUTTO mercato WEB)