Crollo di Scampia, al funerale delle vittime molte sedie vuote: "Nessuna polemica, solo gran caldo". Due bimbe ancora gravissime

Crollo di Scampia, al funerale delle vittime molte sedie vuote: Nessuna polemica, solo gran caldo. Due bimbe ancora gravissime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Commozione e lacrime per l'ultimo saluto alle tre vittime del crollo nella Vela celeste di Scampia, a Napoli. L'ultimo saluto a Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35, e Patrizia Della Ragione, 53 anni, è stato accompagnato da circa trecento persone, molte meno rispetto a quanto le autorità avevano preventivato preparando un anfiteatro all'aperto capace di ospitare fino a 2mila persone nella piazza Giovanni Paolo II. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’incontro hanno partecipato anche il prefetto e il sindaco di Napoli, la Regione Campania ed il ministero dell’Interno. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Tra di loro, anche il sindaco Gaetano Manfredi, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il prefetto Michele di Bari e la vicepresidente del Senato Maria Castellone. I loro feretri sono arrivati in piazza Giovanni Paolo II, dove decine di persone sono arrivate in anticipo per il funerale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fotogramma (Avvenire)

«Poche persone e sedie vuote? Solo colpa del caldo torrido»

E non c’è spazio per le polemiche, non nel giorno del dolore, sebbene lo sguardo non possa fare a meno di cadere sulla piazza e sui suoi vuoti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al termine dei funerali delle tre vittime del crollo di un ballatoio nella Vela Celeste di Scampia. NAPOLI. (ROMA on line)

Tanti posti vuoti in piazza Giovanni Paolo II per i funerali delle tre vittime del crollo di Scampia. "Colpa del caldo - spiegano dal Comitato Vele Scampia - forse, al di là del grande dispiego di forze, il funerale si poteva organizzare meglio, con altre modalità. (ROMA on line)

Crollo di Scampia, al funerale delle vittime molte sedie vuote: "Nessuna polemica, solo gran caldo". Due bimbe ancora gravissime