Verona-Inter, chance dal primo minuto per Asllani. È una grande occasione

Verona-Inter, chance dal primo minuto per Asllani. È una grande occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Altra chance dal primo minuto per il centrocampista albanese. PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Mancano due giorni alla partita tra Verona e Inter, la squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata oggi al completo. (Inter-News)

“McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. Ma non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. (Terzo Tempo Napoli)

Gilmour ha parlato di Piotr Zielinski, giocatore dell’Inter, che ha incontrato due volte nel giro di una settimana tra Napoli e Scozia. (Inter-News)

Napoli, McTominay sta bene: recuperato per la Roma

Asllani torna a giocare in Nazionale e scende in campo per centottanta minuti. Il centrocampista albanese ricarica le pile in vista della ripresa del campionato e parla anche della possibile assenza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi, anzi, ma serviranno dei nuovi accertamenti, ai quali sarà sottoposto domani, per chiarire definitivamente l'entità del problema. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri durante la sfida tra Polonia e Scozia, sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro la Roma. (Napolipiu.com)