Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica

Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inter e Milan, niente penalizzazioni in classifica Rischio multa, il precedente della Juventus. Il caso ultras non riguarda soltanto la giustizia ordinaria, ma anche quella sportiva. Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha già chiesto ai pm della Procura della Repubblica di Milano gli atti d’indagine non coperti da segreto per poi verificare condotte rilevanti per l’ordinamento sportivo da parte di Inter, Milan e dei loro tesserati. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tra i retroscena più singolari nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Milan e Inter, con tanto di blitz e 19 arresti della Dda di Milano, c'è sicuramente il caso di Fedez e Luca Lucci, il capoultrà del Milan già fotografato in passato con Matteo Salvini, e che con la giustizia aveva già avuto a che fare. (leggo.it)

Sotto la lente della Procura di Tempio Pausania ci sarebbero i chioschi ripetutamente incendiati sul litorale di Arzachena. Alcuni degli indagati nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano sembrano infatti essere “entrati in azione” anche in Sardegna, con interessi riguardanti appunto i chioschi in Costa Smeralda, dove – dicevano due degli ultras coinvolti – «i soldi si spostano con la pala». (L'Unione Sarda.it)

Si sa, l’Italia calcistica è sempre stata caratterizzata da episodi dentro e fuori dal campo, ma nonostante passino gli anni non c’è mai fine. Dopo gli scandali del Toto Nero, della Last Bet e del calcioscommesse la passata stagione, si verifica l’ennesimo spiacevole accaduto. (Inter Dipendenza)

Ultras Inter e Milan, cosa c'entrano Fedez, Emis Killa e Lazza? Dallo stadio agli yacht, i rapper ascensore sociale per i boss delle Curve

Le inchieste sulle Curve, quindi, continua. Non si tendono assolutamente a placare le polemiche e le inchieste per quanto riguarda il “caso Ultras“. Lo stesso che, proprio in questi ultimi giorni, sta scuotendo il calcio italiano. (GoalSicilia.it)

Nessuno ha parlato. Con loro anche Riccardo Bonissi e Luciano Romano. (QuiFinanza)

Che il rap e le frequentazioni con i protagonisti della scena potessero offrire loro uno status symbol, lo avevano capito anche i capi delle tifoserie di Milan e Inter. (ilmattino.it)