Bologna-Lecce 1-0: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. PRO Il dominio della partita – Sul piano del gioco non c’è stata storia, da un po’ non mi capitava di vedere una squadra così chiusa come il Lecce. Sembrava di assistere una classica esercitazione attacco contro difesaì, e proprio per questo motivo non era facile…
Leggi
Sette mesi di fiduciosa attesa finalmente ripagati da una vittoria di grande importanza sotto tutti i punti di vista. Sottolineo quello psicologico: si chiedeva la continuità di risultati ed è arrivato il secondo…
Leggi
Il Bologna non vinceva in casa dall’1 aprile (Bologna-Salernitana 3-0) e Ferguson non giocava dal 13 aprile (Bologna-Monza 0-0), quando al 58esimo…
Leggi
Riccardo Orsolini è stato protagonista della vittoria del Bologna contro il Lecce. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Dazn . A seguire le sue…
Leggi
Nessun cambio in vista per le due squadre. Primi quarantacinque minuti molto combattuti sul piano fisico. Parte bene il Bologna che cerca subito di indirizzare il match nei binari giusti…
Leggi
BOLOGNA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi interni il Bologna ritrova la vittoria al Dall’Ara, tre punti che mancavano, in campionato, dal 1° aprile scorso, quando i felsinei si…
Leggi
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Lecce 1-0. Secondo successo di fila – «Avevamo preparato bene la partita, studiando le ultime gare del Lecce e capendo che ci avrebbero aspettato per poi…
Leggi
Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico rossoblù si toglie un peso con la prima vittoria casalinga della stagione, ma soprattutto…
Leggi