Durante la fase a gironi della seconda fase del Mondiale 1974 in Germania Ovest, Argentina e Brasile si affrontarono ad Hannover. La Seleção si…
Leggi
Altre notizie:
Scaloni ha commentato il 4-1 della sua Argentina contro i rivali del Brasile: le dichiarazioni del Ct dell'Albiceleste Enrico Pecci Redattore 26 marzo 2025 (modifica…
Leggi
I giocatori dell'Argentina festeggiano la vittoria contro il Brasile durante le qualificazioni ai Mondiali di Sudamerica 2026 (2025) L'Argentina ha…
Leggi
Durante il match Argentina-Brasile, Leandro Paredes ha provocato Rodrygo del Real Madrid, ricordandogli i suoi trofei con l'Albiceleste…
Leggi
Ampio successo nella notte per l'Argentina. Al Monumental di Buenos Aires, la nazionale Albiceleste ha battuto con un netto 4-1 il Brasile dopo le dichiarazioni altisonanti rilasciate da Raphinha ("Li batteremo, senza dubbio. Fan...lo loro"). La risposta è ovviamente arrivata sul campo e Leandro Paredes, protagonista nel successo contro i verdeoro, ha detto la sua sull'episodio nel post-partita. "Quelle parole ci hanno colpito, molto.
Leggi

L'Argentina, già qualificata per la Coppa del Mondo 2026, ha battuto il Brasile per 4-1 in un derby sudamericano allo stadio Monumental Daniele Mari Direttore…
Leggi

Poker dell'Argentina contro il Brasile nel 'Super clasico de las Americas' valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026…
Leggi

Poker dell'Argentina contro il Brasile nel 'Super clasico de las Americas' valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. L'albiceleste s'impone per 4-1 grazie alle…
Leggi

Non sono mancati i momenti di tensione nel corso del match, in particolare nei confronti…
Leggi

Campioni del mondo 2022, vincitori della Copa America 2021 e 2024 e primi qualificati ai Mondiali 2026 della zona CONMEBOL, gli argentini hanno confermato il loro dominio spazzando via con un…
Leggi

L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in…
Leggi

L'Argentina è un rullo compressore ed è la prima sudamericana a qualificarsi ai Mondiali, con quattro turni d'anticipo. Il traguardo viene centrato…
Leggi
Nella notte, a Buenos Aires, Argentina e Brasile si sono affrontati nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali in programma nel 2026. E nel corso della partita c'è stato spazio anche Leandro Paredes, sceso in campo dal primo minuto e rimasto nel rettangolo verde fino all'82', quando è stato sostituito da Palacios. La gara è stato un vero e proprio successo per l'Albiceleste, vincitrice con un netto 4-1: a segno Julian Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano…
Leggi

L'Argentina è ufficialmente qualificata ai Mondiali 2026 in programma tra Stati Uniti, Messico e Canada dall'11 giugno al 19 luglio 2026. L'Albiceleste fa festa già…
Leggi
L’Argentina cala il poker contro i rivali di sempre. L’Albiceleste schiaccia il Brasile per 4-1 al Monumental nella gara valida per le qualificazioni al Mondiali, saldando ancor di più il primo posto nel gruppo: 31 punti per la squadra di Scaloni, dietro l’Ecuador a 23. Al 12′ i padroni di casa già sono in doppio vantaggio. Juan Alvarez apre al 4′, poi ci pensa Fernandez…
Leggi

Enzo Fernandez spiega la dedica fatta a Lautaro Martinez dopo il gol nelle qualificazioni ai Mondiali 2026 L’Argentina, già…
Leggi
Enzo Fernandez ha segnato e dedicato il gol a Lautaro Martinez imitando la sua esultanza. Il centrocampista spiega il motivo su TNT Sports Argentina. UNA DEDICA SPECIALE! – L’Argentina ha vissuto una notte da sogno dopo la partita contro il Brasile. La Seleccion ne ha segnati addirittura quattro ai rivali storici, che prima del match avevano parlato molto e forse a sproposito. I calciatori dell’Argentina non hanno dimenticato le dichiarazioni e durante i 90 minuti tra provocazioni, prese in giro e…
Leggi
Argentina, poker clamoroso al Brasile: record storico per i campioni del Mondo, verdeoro annichiliti
Tutti i dettagli sulla sfida tra Argentina-Brasile, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Il…
Leggi