Di Euronews Agenzie: AP Le dimissioni di Justin Welby giungono sullo sfondo di abusi sessuali storici e diffusi in seno alla Chiesa d'Inghilterra PUBBLICITÀ…
Leggi
Justin Welby – il sessantottenne, ammogliato con prole, centocinquesimo arcivescovo di Canterbury in carica dal 2013 – ha dato ieri le dimissioni, travolto da una storia di…
Leggi
“Dopo aver chiesto il cortese permesso a sua maestà il re, ho deciso di dimettermi dall’incarico di arcivescovo di Canterbury”. Con queste parole…
Leggi
Le accuse contro Welby sono emerse dopo la pubblicazione della Makin Review, un rapporto che ha esaminato gli abusi commessi da Smyth tra gli anni…
Leggi
– Terremoto nella Chiesa anglicana. L’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, massima carica dopo re Carlo, si è dimesso dopo le accuse di aver…
Leggi
L'arcivescovo di Canterbury, Juston Welby, massima carica della Chiesa anglicana dopo re Carlo, ha annunciato le sue dimissioni in seguito alle critiche per la sua gestione del caso di John…
Leggi
Reuters Terremoto nella comunione anglicana. L'arcivescovo di CanterburyJustin Welby, primated'Inghilterra, in carica dal 2013, ha annunciato le sue…
Leggi
Di: Luca Vona Justin Welby ha annunciato le sue dimissioni da Arcivescovo di Canterbury, aprendo così la strada alla nomina di un successore. La decisione è stata presa a causa delle crescenti pressioni…
Leggi